HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Galli: "Milan, non è solo colpa di Higuain"

09.01.2019 21:18 di Lorenzo Marucci   articolo letto 4951 volte
© foto di Federico De Luca

Giovanni Galli, intervistato da TMW, a Pitti, durante la rassegna internazionale di moda a Firenze, ha parlato del Milan a partire dalla situazione di Higuain, sollecitato dalle parole di ieri di Leonardo: "Quando arrivi al Milan con le credenziali di Higuain - ha detto - e con il suo ingaggio, la dirigenza si aspetta molto. Dipende molto però anche dal gioco della squadra che lo ha messo di rado in grado di esprimere sue potenzialità. Ma è un Milan che sta soffrendo per le tante assenze. La dirigenza lo richiama per poter essere un trascinatore di questa squadra e lui lo può fare. Non è facile perchè Higuain gioca con i due esterni a piede invertito: dunque cambia l'attacco alla porta da parte del centravanti o gli si chiede di venire a collegare i reparti. Bonaventura poteva dare supporto ma è venuto a mancare, Kessiè non è al top, Calhanoglu idem e il gioco ne risente. In primis in ogni caso viene condizionato l'attaccante. Il Milan ora deve recuperare gli infortunati, in difesa e a centrocampo. Se il Milan recupera i titolari può puntare alla Champions"

La Fiorentina? Che sensazioni sui viola?
Vanno fatti i complimenti a Corvino perchè ha preso un giocatore funzionale subito all'inizio del mercato. E' stato trovato il giocatore giusto per alzare il livello delle ambizioni. Ora manca solo un centrocampista centrale, quello che l'anno passato era Badelj. Serve un giocatore d'esperienza e che detti i tempi. Se arriva un giocatore di spessore allora a quel punto non porrei limiti alle ambizioni e la Fiorentina potrebbe correre anche per un posto Champions"

Clicca sotto per guardare

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Giovanni Galli: "Higuain? Ci si aspetta molto ma il gioco non lo ha aiutato"


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie A, la classifica aggiornata: tonfo Lazio, squilli di Udinese ed Empoli Questa la classifica aggiornata dopo le gare giocate nel pomeriggio in Serie A. Da segnalare il pesante ko della Lazio contro il Genoa e gli importanti squilli salvezza di Empoli e Udinese. Juventus 66 Napoli 52* Inter 43* Milan 42 Atalanta 38 Lazio 38 Roma 38* Fiorentina...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510