Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Gardi su Djourou: "Affascinato dal progetto Spal"

ESCLUSIVA TMW - Gardi su Djourou: "Affascinato dal progetto Spal"TUTTO mercato WEB
lunedì 23 luglio 2018, 15:452018
di Marco Conterio

Intermediario della trattativa per Johan Djourou alla Spal, George Gardi commenta il trasferimento del difensore nazionale svizzero alla corte degli estensi per Tuttomercatoweb.com. "Il club cercava un difensore centrale -spiega l'agente, che ha contribuito alla permanenza in A di un altro giocatore di spessore come Sandro, al Genoa- e Johan ha sempre avuto una grande ammirazione per l'Italia. Arriva con grande entusiasmo, sbarca in una società molto organizzata ed è rimasto piacevolmente sorpreso dalla bellezza di Ferrara".
Non è la prima volta che raccontiamo di Djourou e della Serie A.
"E' stato molto vicino al Genoa, poi il tecnico dell'Antalyaspor bloccò il tutto all'ultimo perché lo voleva ancora con sè".
A 'soffiarlo' alla Spal ci ha pensato il Parma.


"Confermo l'interesse del Parma non solo: c'erano offerte dalla Russia, dalla Svizzera, dalla Spagna, dagli Stati Uniti e dagli Emirati. Per questo bisogna fare i complimenti al direttore Vagnati".
Cosa pensa che possa portare Djourou alla Spal e che obiettivi ha?
"Con alle spalle oltre cento gare in Premiership, in Bundesliga e tante competizioni internazionali con la Svizzera... Sicuramente l'esperienza. Vuole aiutare la Spal a crescere ancora dopo l'ultima bella stagione e poi, chiaramente, vuole giocare ancora con la maglia della sua Nazionale".

© Riproduzione riservata