HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Garlaschelli: "Lazio, calo fisico, ma quarto posto alla portata"

12.02.2018 18:45 di Lorenzo Marucci   articolo letto 3870 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Tre sconfitte consecutive non possono che far parlare di crisi. Soprattutto se si pensa a come la Lazio aveva abituato tutti i propri tifosi. Adesso la squadra è al quinto posto, ad un punto dalla Roma. "sono stati persi troppi punti per strada - osserva a Tuttomercatoweb.com Renzo Garlaschelli grande ex biancoceleste - in particolare la Lazio non mi è piaciuta col Genoa. Col Napoli nel primo tempo ha giocato molto bene poi è crollata nella ripresa. Ora deve esser bravo Inzaghi a tenere in mano la squadra: forse c'è stato un calo fisico ma il campionato è ancora lungo e la Lazio si riprenderà. Non credevo che in tre gare la squadra non facesse neanche un punto ma adesso arriverà in campionato il match contro il Verona e mi auguro che venga ripreso il cammino".

Il caso Felipe Anderson può aver nuociuto?
"Non credo. La verità è che la squadra non sta bene come un mese fa. Credo che sia un calo fisico, non vedo altri problemi".

Il quarto posto comunque alla fine è sempre un obiettivo a portata di mano?
"Fino ad un mese fa dicevamo che la Lazio insieme al Napoli giocava il miglior calcio d'Italia. Ripeto, può essere un momento in cui qualche giocatore sta pagando le fatiche. Ma sul quarto posto resto fiducioso".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

SONDAGGIO TMW - Rinnovo Icardi: quale futuro per il capitano dell'Inter? Quale futuro per il capitano dell'Inter Mauro Icardi? E' questo l'ultimo sondaggio lanciato da TMW in merito al futuro del centravanti nerazzurro, ormai da mesi al centro di una vera e propria telenovela di mercato legata al rinnovo del contratto. Quale sarà il futuro per il bomber...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->