Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Garlaschelli: "Lazio, calo fisico, ma quarto posto alla portata"

ESCLUSIVA TMW - Garlaschelli: "Lazio, calo fisico, ma quarto posto alla portata"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 12 febbraio 2018, 18:452018
di Lorenzo Marucci

Tre sconfitte consecutive non possono che far parlare di crisi. Soprattutto se si pensa a come la Lazio aveva abituato tutti i propri tifosi. Adesso la squadra è al quinto posto, ad un punto dalla Roma. "sono stati persi troppi punti per strada - osserva a Tuttomercatoweb.com Renzo Garlaschelli grande ex biancoceleste - in particolare la Lazio non mi è piaciuta col Genoa. Col Napoli nel primo tempo ha giocato molto bene poi è crollata nella ripresa. Ora deve esser bravo Inzaghi a tenere in mano la squadra: forse c'è stato un calo fisico ma il campionato è ancora lungo e la Lazio si riprenderà. Non credevo che in tre gare la squadra non facesse neanche un punto ma adesso arriverà in campionato il match contro il Verona e mi auguro che venga ripreso il cammino".

Il caso Felipe Anderson può aver nuociuto?
"Non credo. La verità è che la squadra non sta bene come un mese fa. Credo che sia un calo fisico, non vedo altri problemi".

Il quarto posto comunque alla fine è sempre un obiettivo a portata di mano?
"Fino ad un mese fa dicevamo che la Lazio insieme al Napoli giocava il miglior calcio d'Italia. Ripeto, può essere un momento in cui qualche giocatore sta pagando le fatiche. Ma sul quarto posto resto fiducioso".

© Riproduzione riservata