Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Genoa, l'agente di Izzo: "Anno strepitoso, parleremo del rinnovo"

ESCLUSIVA TMW - Genoa, l'agente di Izzo: "Anno strepitoso, parleremo del rinnovo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 28 dicembre 2016, 13:402016
di Alessio Alaimo

"Un anno strepitoso". Così a TuttoMercatoWeb.com l'agente del difensore del Genoa Armando Izzo, Paolo Palermo, descrive il cammino del suo assistito. Gennaio il mercato di Izzo? "Non lo so, ma oggi Armando - prosegue Palermo - è sicuramente uno dei più forti del campionato italiano. Lo dicono i fatti".

Per il futuro obiettivo Nazionale in pianta stabile?
"È tranquillo, si farà trovare pronto. Pensa a giocare, lotta su ogni pallone. Vedremo quando lo chiamerà in causa come ha già fatto si farà trovare pronto".

Aria di rinnovo con il Genoa?
"Abbiamo ancora due anni e mezzo con il Genoa. Ho un appuntamento a gennaio con il Presidente Preziosi, parleremo di tante cose e anche di questo aspetto visto che al Genoa il ragazzo si trova molto bene. Sicuramente Armando oggi è uno dei difensori top della serie A e rientra tra le operazioni importanti del massimo campionato".

© Riproduzione riservata