HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Gerolin: "Che feeling con Zamparini: cerco i nuovi Dybala"

04.02.2015 21:27 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 10875 volte
© foto di Federico De Luca

"Non è una sviolinata, non è nel mio stile: ma con Zamparini ci siamo rincorsi, trovati ed ho conosciuto una persona valide, umile, di grande qualità. E poi abitiamo a meno di un'ora di strada: è perfetto". Manuel Gerolin è il nuovo collaboratore diretto del presidente del Palermo e si confessa in esclusiva per Tuttomercatoweb.com.
Quando è iniziata?
"Collaboro ufficialmente dal primo gennaio. Lavoro tanto in Sudamerica, ero al Sub20, lì dove ho operato per più di 15 anni. Penso di poter dare suggerimenti importanti al presidente".
Però non potrà negare il suo 'zampino' sul colpo Jajalo.
"Lo presi a Siena, nessuno meglio di me può sapere che tipo di giocatore sia Jajalo. E' un ottimo colpo per il Palermo".
Soddisfatto anche Zaparini.
"Collaboro con una persona capace e seria, lo ha dimostrato in tutti questi anni. Vogliamo migliorare la gestione del club negli anni, ho trovato la persona giusta per me".
Ora caccia ai nuovi Dybala e Vazquez.
"In Sudamerica, sì, ma non solo. E' una terra che sforna campioni ma siamo attenti a tutto. Dybala e Vazquez sono due grandi campioni ma un giorno dovranno essere sostituiti. Abbiamo già in casa un grande sostituto come Belotti ma sicuramente dovremo esser bravi a scovarne di nuovi".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 17 gennaio INTER-ICARDI TRATTATIVA SEMPRE VIVA PER IL RINNOVO. HIGUAIN PRONTO A VOLARE A LONDRA. C’È PIATEK PER SOSTITUIRLO. MANDZUKIC DICE NO ALLA CINA. ROMA: CACCIA A UN DIFENSORE E PER L’ESTATE SPUNTA BELOTTI. IL GENOA PREPARA TRE COLPI Venerdì, no la prossima settimana. No, a febbraio....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->