Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Giovinco: "Conte? Vincerà lo Scudetto, ha grandi possibilità"

ESCLUSIVA TMW - Giovinco: "Conte? Vincerà lo Scudetto, ha grandi possibilità"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 3 ottobre 2019, 15:45Serie A
di Marco Conterio
Nel pomeriggio su Tuttomercatoweb.com i passaggi più importanti dell'intervista a Giovinco: su Marchisio, su Conte, sullo Scudetto, sull'Arabia Saudita.

Sebastian Giovinco da Torino è ora Sebastian Giovinco a Riyad, Arabia Saudita. Dove ha vinto quattro gare su cinque in campionato con due gol, l'altra l'ha pareggiata. Anche dall'Oriente, però, non ha perso di vista la Serie A e con Tuttomercatoweb.com, nel corso della lunga intervista esclusiva, ha parlato anche del ritorno di Antonio Conte.

In Serie A è tornato Conte, all'Inter. E' pronto per il suo derby, con la Juventus.
"Me lo aspettavo, conoscendolo. Credo che vincerà lo Scudetto, sa?"

Addirittura?
"Certo: per come ha iniziato, per come è lui, dico che ha buone possibilità, è così forte. E se non dovesse vincerlo, sono certo che darà filo da torchere fino alla fine alla Juventus".

E domenica sera come finisce?
"Pareggiano, Conte tiene duro".

Su Tuttomercatoweb.com, nel pomeriggio di oggi, i passaggi più importanti dell'intervista di Sebastian Giovinco sull'esperienza in Arabia Saudita, su Conte e sull'Italia. Domattina alle 08.00 la chiacchierata integrale.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile