Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Guardalben: "Hellas, situazione difficile. Toni assenza pesante"

ESCLUSIVA TMW - Guardalben: "Hellas, situazione difficile. Toni assenza pesante"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 25 ottobre 2015, 15:202015
di Marco Frattino

Sampdoria-Verona è stata anche la gara di Matteo Guardalben, ex estremo difensore che in carriera ha difeso entrambe le porte. Intercettato da Tuttomercatoweb.com, l'ex portiere ha commentato la vittoria doriana per 4-1: "La Samp ha finora conquistato 13 punti in casa, ha deluso in trasferta ma ha una rosa per fare meglio lontano da Marassi. Zenga ha a disposizione dinamismo e qualità, tanta roba per questo campionato. Spero che la squadra cresca in trasferta per poter ambire all'Europa League".

Passiamo invece al Verona. "La situazione in classifica è difficile. Molti addetti ai lavori, tra cui il sottoscritto, pensavano che l'Hellas fosse dipendente da Toni. Così è stato. L'assenza di Luca è pesantissima, in campo si fa sentire tantissimo. Per fermare Toni, servono tre avversari. Spero che Pazzini possa integrarsi al meglio per prendere il posto di Luca, almeno fino a quando l'ex Palermo sarà fuori per infortunio".

La situazione in classifica, per l'Hellas, è tutt'altro che semplice. "E' vero, ma credo che ci siano tante squadre inferiori al Verona. La situazione è critica, la squadra dovrà chiudersi nello spogliatoio, guardarsi in faccia e parlare per trovare la soluzione".

© Riproduzione riservata