Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Hubner: "Immobile-Belotti: siamo messi abbastanza bene"

ESCLUSIVA TMW - Hubner: "Immobile-Belotti: siamo messi abbastanza bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 23 giugno 2018, 12:572018
di Marco Conterio
fonte dai nostri inviati a Parma, Marco Frattino e Alessandro Rimi

Dario Hubner, presente all'evento di Operazione Nostalgia a Parma, parla in eslcusiva a Tuttomercatoweb.com e RMC Sport. "Essere qui è bello, riporta ricordi belli di quando ho giocato. Ritrovo tanti amici, ex compagni, avversari che non vedo da tempo. Sarà una bella giornata. Il calcio di oggi? Se ne parla tanto ma siamo sempre a capo. E' cambiato, oggi le marcature sono più aperte, negli ultimi anni gli italiani stanno uscendo. Immobile e Belotti sono due che ci mancavano e in prospettiva siamo messi abbastanza bene. Rimpianti per la carriera? Nessun rimorso nella vita. Diciamo che se fossi nato quindici anni dopo, sarebbe stato meglio...".


Sull'Italia. "Non ci siamo. Parliamo tanto ma siamo fuori dal Mondiale. Invece che parlare, è l'ora di lavorare. Mancini ct? I ct son tutti bravi ma soprattutto quando hanno una squadra dietro. Un tecnico bravo con una squadra scarsa non vince niente".
Sulle italiane in Europa. "Il calcio italiano, finalmente, ha ripreso sul serio anche la Coppa Uefa. Per fortuna, è tornato un trofeo importante".

© Riproduzione riservata