Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Iezzo: “Roma-Napoli una finale, Quagliarella tornerebbe gratis”

ESCLUSIVA TMW - Iezzo: “Roma-Napoli una finale, Quagliarella tornerebbe gratis”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 3 marzo 2017, 17:482017
di Marco Frattino

Roma-Napoli è il match clou del weekend di Serie A, con i giallorossi che metterebbero il secondo posto in cassaforte in caso di successo contro i partenopei. Chi ha giocato più volte all'Olimpico, in veste di avversario, è Gennaro Iezzo. L'ex portiere del Napoli, attraverso il microfono di Tuttomercatoweb.com, ha detto: “Conosco bene l'atmosfera che si respira in un match del genere, a Roma non è mai facile giocare e per il Napoli sarà durissima. I capitolini, in caso di successo, avrebbero il secondo posto blindato ma faccio affidamento sulla squadra azzurra. La formazione di Sarri sarà arrabbiata, conto su questo aspetto per vedere gli azzurri tornare a vincere. Il Napoli adesso non può più fallire, altrimenti anche il terzo posto potrebbe essere messo in discussione”.

Torniamo alla gara di Coppa Italia tra Juve e Napoli. Come giudica il rigore assegnato per il fallo di Reina su Cuadrado? “Non esiste, il portiere ha toccato la palla e conta questo per chiarire che il rigore non doveva essere assegnato. L'arbitro, inoltre, era lontano cinquanta metri. Io mi sono trovato diverse volte in questa circostanza, è ovvio che vedersi punito per un rigore del genere ti faccia arrabbiare”.

Lei ha conosciuto Quagliarella, cosa ne pensa della questione stalking legata all'ex azzurro? “Io e Fabio ci conosciamo bene, abbiamo giocato insieme e siamo nati e cresciuti a Castellammare di Stabia. Sapevo qualcosa sulla vicenda ma, ovviamente, con le indagini in corso nessuno ne poteva parlare. Sono davvero felice per Quagliarella, ma nessuno gli restituirà la possibilità di diventare un simbolo del Napoli. Magari potrebbe tornare in futuro e chiudere la carriera in azzurro, sono certo che Fabio tornerebbe anche gratis”.

© Riproduzione riservata