Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Inter-Wallace, l'agente: "Riscatto possibile, dipende dall'impiego"

ESCLUSIVA TMW - Inter-Wallace, l'agente: "Riscatto possibile, dipende dall'impiego"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 22 ottobre 2013, 20:002013
di Raimondo De Magistris

Trentaquattro minuti distribuiti in tre gare. Tre scampoli di partita in attesa di un impiego maggiore. Il terzino classe '94 Wallace Oliveira dos Santos è ancora alla ricerca del suo spazio agli ordini di Walter Mazzarri. "Gioca in un campionato molto importante - ha detto ai nostri microfoni il suo agente Frederico Moraes - si sta ambientando. Non ci dimentichiamo che fino a pochi mesi fa giocava in Brasile, un campionato molto diverso".

Quale è il rapporto con Mazzarri?
"E' un giocatore che piace a Mazzarri, si sta ambientando".

Tuffo nel passato. C'era anche la Roma.
"E' vero, ho parlato spesso con Sabatini. Poi, però, è arrivata l'Inter e ha scelto l'Inter e ora è concentrato esclusivamente sui nerazzurri".

Può essere riscattato a fine stagione?
"Si, c'è questa possibilità, ma ora è prematuro fare ipotesi anche perché l'Inter ha appena cambiato proprietario. Tutto passerà dall'impiego in campo. Se giocherà ci saranno sicuramente più possibilità".

© Riproduzione riservata