Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Iuliano: "A Firenze è quasi un derby per la Juve"

ESCLUSIVA TMW - Iuliano: "A Firenze è quasi un derby per la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 9 febbraio 2018, 16:192018
di Simone Lorini

Ai microfoni di TMW, l'ex difensore della Juventus Mark Iuliano parla così della sfida di stasera tra i bianconeri e la Fiorentina, gara da lui vissuta per tanto tempo in campo, percependo l'ostilità dell'Artemio Franchi: "Si tratta di uno stadio storico, una sfida affascinante e ultimamente ci sono stati anche risultati bellissimi e partite spettacolari, anche se più per la Juve. Per i bianconeri è comunque quasi un derby".

Per la Fiorentina è la partita, ma a quanto pare conta anche per la Juve:
"Ma sì, senza dubbio. Specie in questo periodo, dove i tre punti per la squadra sono importantissimi e pesanti. In generale comunque è sempre una sfida affascinante e avvincente".

Sfida anche tra Bernardeschi e Chiesa: chi la vince?
"Sono due dei giovani più promettenti e dal futuro assicurato in ottica anche azzurra. La sfida di stasera non so chi la vincerà, ma per Bernardeschi ci sarà un po' più di pressione, affrontando la sua ex squadra. Credo che comunque ormai ci sia abituato".

© Riproduzione riservata