Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Jarni sul Real: "Qualificazione meritata, ma in finale servirà altro"

ESCLUSIVA TMW - Jarni sul Real: "Qualificazione meritata, ma in finale servirà altro"TUTTO mercato WEB
giovedì 5 maggio 2016, 13:522016
di Simone Lorini

All'ex laterale difensivo del Real Madrid, Robert Jarni, abbiamo domandato un parere sulla finale di Champions League del prossimo 28 maggio che metterà di fronte le merengues all'Atletico Madrid: "Hanno meritato il passaggio di turno, ma ieri la partita è stata molto brutta. Hanno anche rischiato nel finale e questo il Real non se lo può permettere. Servirà un altro Real Madrid in finale e finirà male".

Grande prova per Modric, poco spazio invece per Kovacic:
"Modric non lo scopro io, è un calciatore di livello mondiale, che cambia completamente il volto della squadra con la sua presenza. Ieri ha sbagliato un gol facile, pensava di essere in fuorigioco senza dubbio. L'ovazione finale al cambio credo lo abbia riempito d'orgoglio. Kovacic invece ha un grande potenziale ma ha sbagliato la scelta di Madrid, avrebbe bisogno di giocare".

Ora c'è l'Atletico: come si immagina la finale?
"Dura, molto dura. Servirà un Real Madrid diverso, parecchio diverso rispetto a quello visto ieri. E' una squadra che ormai non sorprende più: un mix di aggressività, fino quasi al giallo sistematico, e contropiede. Basta guardare i numeri e la difesa dell'Atletico, confrontata a quella di Barcellona e Real, fa letteralmente spavento".

© Riproduzione riservata