Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Juve-Real, Planes: "Dettagli fondamentali, CR7 contro tutti"

ESCLUSIVA TMW - Juve-Real, Planes: "Dettagli fondamentali, CR7 contro tutti"TUTTO mercato WEB
sabato 3 giugno 2017, 18:482017
di Alessio Alaimo

"Una grande finale, tra due squadre che hanno giocato molto bene". Così a TuttoMercatoWeb il ds del Rayo Vallecano Ramon Planes in vista della finale di Champions League di questa sera.

Chi la vincerà stasera?
"Sono spagnolo e quindi spero vinca il Real Madrid. C'è tanta qualità, quindi sarà dura per entrambe. Mi aspetto che la partita si risolva per un minimo dettaglio".

Gli uomini chiave?
"La Juve ha un blocco di giocatori davvero top. Dybala, Higuain, la difesa. E poi Buffon è a livelli incredibili. Per il Real Madrid invece Cristiano Ronaldo ha modificato il suo modo di giocare: è sempre vicino all'area di rigore, ha fame di gol e può essere pericoloso. Da una parte Cristiano, dall'altra il blocco Juve: la risolveranno i particolari".

© Riproduzione riservata