Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Konsel: "Roma, serata indimenticabile. Di Francesco super"

ESCLUSIVA TMW - Konsel: "Roma, serata indimenticabile. Di Francesco super"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 11 aprile 2018, 17:152018
di Simone Lorini

L'impresa della Roma è destinata a rimanere a lungo nella memoria degli sportivi, italiani e non, che ieri sera hanno avuto la fortuna di assistervi. E' completamente d'accordo Miki Konsel, per due anni portiere della Lupa negli anni '90 e molto affezionato alla piazza: "E' stata una serata bellissima, una partita eccezionale di tutta la squadra sia tatticamente che tecnicamente. Credo che Eusebio Di Francesco (suo compagno di squadra al tempo, ndr) abbia dimostrato di essere un allenatore eccezionale, ieri ha preparato la gara in modo super".

Grande Roma, ma anche piccolo Barcellona:
"Merito della Roma! Tatticamente i catalani sono stati annichiliti, raramente ricordo una prova di una tale intensità, ha messo subito alla stretta la squadra di Valverde. Tutta la squadra ha svolto un lavoro eccezionale, ma ripeto: Di Francesco è stato il grande protagonista".

Ha avuto modo di sentire Di Francesco o Totti in queste ore?
"Non ancora, ma gli faccio i miei complimenti per quanto hanno fatto. E' stata una serata davvero indimenticabile".

Chiusura inevitabile su Alisson. Ieri poco lavoro, ma la stagione è straordinaria.
"E' fortissimo, sta mettendo in fila delle prestazioni eccezionali una dietro l'altra ma ieri è stata una serata di riposo, avrà ricevuto forse un paio di tiri".

© Riproduzione riservata