Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

ESCLUSIVA TMW - L'agente di Belluschi: "Su Fernando ci sono Inter, Real e Atletico ma non il Napoli"

ESCLUSIVA TMW - L'agente di Belluschi: "Su Fernando ci sono Inter, Real e Atletico ma non il Napoli"
martedì 08 maggio 2007 01:14Serie A
di Ilario Imparato

Succulenta ed importantissima esclusiva di Tuttomercatoweb che, per i suoi lettori, raccoglie le dichiarazioni di mercato del procuratore di Fernando Belluschi, detto El Tano, centrocampista argentino del River Plate da tempo sull'agenda dei grandi club europei.
Insieme al calciatore argentino - presente anche lui all'intervista - annotiamo le dichiarazioni del suo rappresentante-interprete Alberto Meo a cui chiediamo in primis una traccia tecnica del suo assistito: "Fernando Belluschi è un centrocampista nativo di Santa Fè a cui piace giocare da centrocampista avanzato con licenza di offendere, e pertanto è molto duttile riuscendo a coprire più ruoli in mezzo al campo, anche quello di centrocampista destro o centrale; è dotato di una buona forma atletica e anche di un discreto tiro. Le moltissime voci di calciomercato che stiamo leggendo da tempo sui giornali sono in parte vere. Belluschi si sta mettendo in ottima mostra con i colori del River Plate con cui ha un contratto che lo lega fino al 2009. Le intenzioni di Fernando sono quelle di fare il gran salto di qualità e approdare in Europa avendo egli stesso origini italiane. I campionati preferiti di Belluschi sono sia la Liga spagnola che la Serie A italiana, e non posso nascondere che più contatti ci sono stati sia con grandi club spagnoli che italiani. In Spagna il giocatore è molto seguito, e le due squadre principali di Madrid, Atletico e Real, hanno da tempo stabilito contatti e richiesto informazioni dettagliate. Il resto dell'Europa continua a seguirne le prestazioni, mentre in Italia l'unico club al momento interessato al ragazzo è l'Inter di Moratti che si è informata per un primo avvicinamento. Quanto al Napoli, si tratta solo di pura fantasia perché al momento non ci sono stati né contatti e né interessamenti reali.
Quanto al costo del suo cartellino, quello lo decide il River, ma orientativamente dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di dollari".

(Si prega di citare la fonte completa di nome del redattore)

© Riproduzione riservata
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000