HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - L'agente di Zambrella: "Chievo e Napoli sul giocatore"

26.07.2008 14:04 di Andrea Zalamena   articolo letto 13243 volte

Il Procuratore Claudio Peverani può vantare nella sua scuderia due pezzi pregiati di questo mercato. Due giocatori che fanno gola a parecchi club, i due centrocampisti Nico Pulzetti del Livorno e Fabrizio Zambrella del Brescia, ma anche un terzo assistito è pronto a cambiare maglia. Ecco una breve intervista in esclusiva per tuttomercatoweb.

Claudio in questi giorni il telefonino scotta? "Più o meno. La situazione di Pulzetti è stabile. Le richieste non mancano ma il Livorno non lo molla con facilità. Un giocatore con le sue caratteristiche, con la sua qualità, non si trova facilmente in giro".

Per Zambrella invece si parla del Napoli? "Per il giocatore svizzero so che c'è questo interesse da parte dei partenopei. L'affare potrebbe andare in porto qualora si concretizzasse lo scambio con Dalla Bona, seguìto dal Brescia".

Che ci dici invece dell'interesse per il difensore del Cesena, Maurizio Lauro? "Il ragazzo ha parecchi estimatori in serie cadetta. Ultimamente anche il Piacenza ha fatto qualche sondaggio. Non escludo però che possa invece firmare già lunedì per la Pro Patria, club che in Prima Divisione si sta attrezzando concretamente e che vuole Lauro con una certa insistenza".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Ag.Thereau: “Non è alla portata dell’Empoli. Via l’ultimo giorno” “Corsi dice che Thereau è un po’ troppo esperto per essere da Empoli? Ha ragione, probabilmente perché Cyril non è alla portata dell’Empoli anche per l’ingaggio”. Cosi a TuttoMercatoWeb l’agente dell’attaccante della Fiorentina Cyril Thereau, David Lasaracina replica alle dichiarazioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->