Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lecce, Meluso: “Napoli, ce la giochiamo. No agli svincolati”

ESCLUSIVA TMW - Lecce, Meluso: “Napoli, ce la giochiamo. No agli svincolati”TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Di Bella
giovedì 19 settembre 2019, 12:30Serie A
di Alessio Alaimo

“A Torino al di là dei punti abbiamo ritrovato spirito e consapevolezza, la partita ci ha dato un dato: per la salvezza ce la giochiamo”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo del Lecce. Mauro Meluso.

La prossima sfida è assai impegnativa: affrontate il Napoli.
“Il Napoli ha battuto i campioni d’Europa, è fortissimo, ha grandi individualità è un grandissimo gioco di squadra. Sulla carta non ci dovrebbe essere partita, ma siamo convinti di aver ritrovato il nostro spartito. Abbiamo qualità e non vogliamo essere la vittima sacrificale. Dobbiamo cercare di dare continuità di prestazione, cercheremo con tutte le nostre forze di ottenere un risultato positivo”.

Mercato: guardate agli svincolati?
“No. Il nostro mercato in entrata è chiuso, non prenderemo calciatori svincolati anche perché abbiamo la lista piena e siamo soddisfatti dei nostri calciatori. Non abbiamo alcun pensiero su nessun giocatore svincolato”.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile