Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Liverani: “Lazio vittoria meritata. Inzaghi? Diventerà un grande"

ESCLUSIVA TMW - Liverani: “Lazio vittoria meritata. Inzaghi? Diventerà un grande"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 14 agosto 2017, 15:452017
di Raffaella Bon

La Lazio nella serata di ieri ha vinto la Supercoppa Italiana contro la Juventus al termine di una gara dalle mille emozioni coi biancocelesti avanti per 2-0, rimontati dai bianconeri nei minuti finali del secondo tempo e infine di nuovo avanti con la rete di Murgia al 93°. Per parlare di questo successo la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito l'ex centrocampista biancoceleste Fabio Liverani: “Credo che la Lazio abbia vinto meritatamente. Inzaghi ha creato un gruppo e una squadra equilibrata e di grande spessore difensivo. Molto brava nelle ripartenze grazie ai giocatori a disposizione. Credo che diventerà un grandissimo allenatore”.

La Juventus è apparsa in difficoltà
“Credo che stia pagando un po' i cambi fatti in estate, deve riorganizzarsi per ripartire e inserire i nuovi giocatori. Inoltre deve trovare la migliore condizione, ma credo che resti la favorita in Italia e una delle migliori quattro in Europa. Bonucci? È un giocatore straordinario, ma credo che la sua cessione al Milan sia stata vantaggiosa per tutti”.

Cosa manca per rinforzarsi in casa Juventus?
“Credo che serva un centrocampista di grande fisicità e secondo me non si può rinunciare a Marchisio che è un calciatore formidabile”.

Keità secondo lei andrà alla Juventus?
“Credo che la situazione vada risolta perché è da un anno che si trascina e non è una cosa vantaggiosa per nessuno. Non è però facile capire quale sarà il futuro del giocatore e dove andrà a giocare”.

© Riproduzione riservata