Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Loria: "Toro puoi fare meglio. Roma da terzo posto"

ESCLUSIVA TMW - Loria: "Toro puoi fare meglio. Roma da terzo posto"
© foto di Alberto Fornasari
martedì 10 ottobre 2017, 11:412017
di Raffaella Bon

Chiusa la parentesi per le Nazionali ritorna il momento di pensare alla Serie A. Ai microfoni di TMW Simone Loria, ex difensore di Torino e Roma, analizza il momento delle due formazioni:

Loria iniziamo dal Torino. Cosa ne pensa?
"Sinceramente creo che abbia le qualità per fare meglio di come ha fatto finora. Ci sono molti giocatori non al top e questo è un fattore determinante".

Con Belotti che può essere l'arma in più.
"Sì ma non va caricato di troppe responsabilità. Non si può attaccare un giocatore come lui se non va sempre in gol. Tutti gli attaccanti hanno momenti di difficoltà".

Nella Capitale, invece, è iniziata l'era Di Francesco. Dopo qualche dubbio la squadra ha iniziato a maginare risultati.
"La Roma ha elementi di qualità, con un allenatore che ha voglia di proporre cose nuove e ritmi di gioco diversi rispetto al passato. Quest'anno, però, la lotta al vertice sarà ancora più tosta rispetto al recente passato. L'Inter si è rimessa in corsa e il Mila si sta ricompattando. Juve e Napoli fanno una corsa a se per la prima posizione, ma la Roma può giocarsi le sue carte per il terzo posto".

© Riproduzione riservata