HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Magrin: "Juve, Atletico scomodo. Dea, che entusiasmo"

17.09.2019 18:34 di Lorenzo Marucci   articolo letto 2280 volte
ESCLUSIVA TMW - Magrin: "Juve, Atletico scomodo. Dea, che entusiasmo"

La Juve e l'Atalanta. Entrambe le squadre vivono, in modo diverso, la vigilia del debutto in Champions. Ne abbiamo parlato con Marino Magrin che in carriera ha vestito le maglie di entrambe le formazioni. "Credo che in Champions vedremo un'altra Juventus - spiega a TMW - i giocatori saranno concentrati al 100% e non mancherà quella mentalità che i bianconeri hanno costruito nel tempo. Certo, non è piacevole affrontare un avversario come l'Atletico. Però tutto sommato meglio giocare la prima in casa loro. La squadra di Sarri potrà riscattarsi rispetto a sabato anche se per la verità va detto che ha trovato davanti a sè una Fiorentina bella determinata".

E l'Atalanta invece?
"A Bergamo c'è un entusiasmo alle stelle, la città si sta... trasferendo a Zagabria. Sono fiducioso, la squadra è quadrata e accompagnata dalla mentalità vincente di questi anni. Il girone peraltro non è proibitivo e l'Atalanta avrà le sue chance. Credo che possa essere la partita di Ilicic, si esalterà. E poi c'è Muriel: è forte, sta facendo bene e ha trovato una città che lo ha accolto con grande affetto".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Juventus, in arrivo Soule dal Velez Vicino un nuovo innesto per la Juventus del futuro. In arrivo Matìas Soule, esterno offensivo classe 2003 dal Velez. Il giocatore da un po’ di tempo ha lasciato il ritiro argentino e sembra che la sua prossima squadra sarà la Juventus. Soule, già in possesso del passaporto comunitario,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510