Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Magrin: "Peccato per Dybala. Ma credo all'impresa bianconera"

ESCLUSIVA TMW - Magrin: "Peccato per Dybala. Ma credo all'impresa bianconera"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Pasquinucci
martedì 15 marzo 2016, 17:062016
di Simone Bernabei

La Juventus è chiamata alla grande impresa contro il Bayern Monaco, ancor di più dopo i recenti infortuni di Dybala e Marchisio. Per commentare la gara di domani all'Allianz Arena, TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l'ex centrocampista bianconero, Marino Magrin: "Peccato, le assenze di Marchisio e soprattutto Dybala sono pesantissime per la Juve, ma con la giusta mentalità si può vincere lo stesso".
Quali armi dovrà usare, a suo avviso, la Juventus?
"Al centro il Bayern è fortissimo, sarà difficile passare da lì quindi io impronterei il gioco sulle corsie laterali. Sicuramente la squadra dovrà stare corta e tenere il pressing molto alto, altrimenti sarà dura".
Giusto puntare a mantenere lo 0-0 il più a lungo possibile per poi cercare di colpire sul finale di partita?
"Il Bayern partirà forte, questo Allegri lo sa.

Per questo la Juve nel primo tempo giocherà sulle ripartenze, ma dopo l'intervallo dovrà aprirsi e cercare il tutto per tutto per trovare la rete qualificazione".
Senza Dybala, chi puntare per l'attacco?
"Ogni giocatore sarà pronto per questa sfida, deciderà Allegri chi partirà dall'inizio. Io comunque sono fiducioso nonostante gli infortuni. Il Bayern ha il 70% di possibilità, ma la Juve è fortissima tatticamente e può davvero fare l'impresa".

© Riproduzione riservata