Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Manfredini: "Lazio puoi vincere l'Europa League"

ESCLUSIVA TMW - Manfredini: "Lazio puoi vincere l'Europa League"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 28 settembre 2017, 12:532017
di Raffaella Bon

A poche ore dal match di Europa League che vedrà la Lazio affrontare i belgi dello Zulte Waregem, la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha analizzato il momento dei biancoceleste attraverso il pensiero di Christian Manfredini: "Dire che la Lazio ha iniziato quest'anno come ha chiuso quello precedente, ovvero molto bene. Tutto questo senza neanche avere in campo i due giocatori più forti a livello qualitativo che sono Nani e Felipe Anderson. Con il loro ritorno in campo la formazione di Inzaghi può davvero fare il salto di qualità. Mi aspetto una Lazio travolgente".

Che stagione si aspetta fra Serie A ed Europa League?
"In campionato credo che la Lazio possa giocarsela concretamente alla parti con tutte ad eccezione di Juventus a Napoli che hanno qualcosa in più. L'Europa League, invece, penso sia un obiettivo possibile".

Che gara si attende questa sera?
"Lo Zulte sta bene, sono terzi nel loro campionato, e non va assolutamente sottovalutarla. Per questo però confido nelle qualità di Inzaghi che è bravissimo a lavorare sul piano mentale. Non a caso un mese fa Radu mi ha confessato di essersi sentito rinato dopo l'arrivo di Inzaghi in panchina".

© Riproduzione riservata