Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Marbà (Betevé): "A giugno Pochettino e Kane al Real Madrid"

ESCLUSIVA TMW - Marbà (Betevé): "A giugno Pochettino e Kane al Real Madrid"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 14 febbraio 2018, 14:032018
di Giacomo Iacobellis

Il Tottenham di Mauricio Pochettino e Harry Kane scrive un'altra pagina di storia. Il pareggio ottenuto ieri all'Allianz Stadium, da 0-2 a 2-2 contro la Juventus, è d'altronde impresa per pochi eletti. Ma la bomba arrivata qualche giorno fa dalla Spagna toglie subito il sorriso ai tifosi degli Spurs: "Pochettino e Kane a giugno firmeranno col Real Madrid". TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato in esclusiva proprio con chi ha lanciato questa clamorosa indiscrezione, il redattore de La Porteria de Betevé Marc Marbà.

Marbà, Pochettino e Kane hanno già un accordo col Real Madrid: la sua indiscrezione è un'autentica bomba di mercato.
"Sì, questo è quanto ci risulta. Ve lo posso confermare: il Real Madrid in estate punterà su Pochettino in panchina e si aggiudicherà il bomber del momento, Harry Kane. Senza scendere nei dettagli, abbiamo avuto anche modo di verificare che per Kane i blancos spenderanno circa 160 milioni di euro".

Dopo quattro stagioni al timone del Tottenham, sarà dunque Pochettino l'uomo della rivoluzione Real?
"Le probabilità sono molto alte. Se Zidane non resterà, Pochettino sarà il suo sostituto. L'attuale allenatore del Tottenham viene considerato il prescelto, già dalla vittoria per 3-1 degli Spurs contro il Real Madrid in Champions".

Oggi, intanto, Zinedine Zidane si gioca una bella fetta del suo futuro nella capitale.
"Stasera contro il PSG mi aspetto il miglior Real Madrid. Nonostante quanto mostrato nella Liga e in Copa del Rey, i blancos si esaltano nelle gare di cartello e in Champions sono i campioni in carica. Non dimentichiamocelo".

Partita speciale anche per Neymar, altro uomo mercato in orbita Real.
"Decisamente. Se il Paris Saint-Germain vuole superare il Real Madrid di Cristiano Ronaldo, sarà fondamentale fare risultato al Bernabéu e tanto passa dai piedi di Neymar. Il brasiliano si trova dinanzi a una delle partite più importanti della sua carriera, per il suo presente e anche per il suo futuro".

© Riproduzione riservata