HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Martino: "Roma, ora l'equilibrio. Juve, non grandi cose"

13.09.2019 23:59 di Lorenzo Marucci   articolo letto 4695 volte

Giorgio Martino, storica voce della Rai, ha condotto la serata del premio Vicini e a TMW ha ricordato la figura dell'ex ct: "C'era un rapporto professionale ma anche umano, ho il bellissimo ricordo della telecronaca con l'Italia che conquistò il terzo posto contro l'Inghilterra ai mondiali del '90. Sono superiori gli aspetti personali perchè con lui ci fu anche amicizia, così come poi c'è stata con Capello (a lui è andato il premio Vicini)". Sulla Roma di oggi Martino ha detto: "Bisogna aspettarsi che le ultime ore di mercato abbiano dato ai giallorossi compattezza di squadra ed equilibrio tra i reparti. Gli arrivi di Smalling e Mkhytarian dovrebbero portare esperienza internazionale e anche quell'equilibrio mancato nelle prime due giornate".

Su Fiorentina-Juventus: "C'è da verificare quanto i bianconeri abbiano meritato. L'errore di Koulibaly ha dato una svolta ad una partita che altrimenti avremmo ricordato diversamente considerato che pur in vantaggio di tre gol, la squadra si era fatta riprendere. Avremmo dato un'altra interpretazione a quel match. Non credo che la Juve abbia fatto vedere grandi cose. ha fatto punti, ma l'errore di Koulibaly non può cancellare l'andamento di quella gara. La Fiorentina? Domani inizia il campionato, ora non ci sono più le distrazioni del mercato e devi far capire se vali e quanto vali"

Clicca sotto per guardare

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Roma-Basaksehir, le probabili: sale Diawara, Dzeko dal 1' Esordio in Europa League per la Roma di Fonseca: all'Olimpico arriva l'Istanbul Basaksehir. Primo confronto assoluto tra due squadre che vivono un buon momento: i giallorossi sono reduci dal bel poker di domenica sul Sassuolo, mentre i turchi hanno pareggiato l'ultimo match in campionato,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510