Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
esclusiva

Maselli: "Genoa, Nicola era da confermare. D'Aversa ora sarebbe perfetto"

ESCLUSIVA TMW - Maselli: "Genoa, Nicola era da confermare. D'Aversa ora sarebbe perfetto"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 05 agosto 2020 13:11Serie A
di Lorenzo Marucci

"Avrei confermato Nicola, non tanto per la salvezza perchè c'è stato anche un demerito del Lecce, quanto perchè comunque il suo lavoro lo ha fatto, ricaricando una squadra in estrema crisi". Parla così a TMW Maselli, ex giocatore ed ex tecnico dei rossoblù. "Nell'ultimo periodo il Genoa non è stato così convincente però dopo i primi mesi di campionato la squadra era in piena difficoltà di punti e a livello caratteriale e Nicola è riuscito nel suo intento, ha risollevato la squadra. Contano i risultati, l'obiettivo è raggiunto. Se si andrà meglio o peggio in futuro sarà il campo a dirlo. Mi sarei aspettato la conferma di Nicola, mio vecchio giocatore che stimo, appena finita la partita col Verona. O in caso contrario si doveva già sapere su chi andare".

Che pensa dell'ipotesi D'Aversa?
Ha fatto negli ultimi anni ottimi risultati, il Parma ha giocato abbastanza bene; è un tecnico bravo, non sarebbe un salto nel buio, ha ottenuto salvezze agevoli nonostante infortuni importanti. Mi piace anche Gotti, ha fatto giocar bene l'Udinese, le ha dato un'impronta".

E un tecnico come Italiano?
"L'emergente va benissimo, però ci sono ambienti dove forse fa più fatica. Il Genoa è sempre stato una polveriera, non ci sono mezze misure, tra euforia e depressione".

© Riproduzione riservata
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000