HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Menichini: "Crotone non sbaglierà tecnico. Ma antenne dritte"

07.12.2017 18:38 di Lorenzo Marucci   articolo letto 3067 volte
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Il Crotone attende di scegliere definitivamente il nuovo allenatore dopo le dimissioni di Davide Nicola. Intanto del futuro e della situazione di classifica dei calabresi abbiamo parlato con Leonardo Menichini, che ha guidato il Crotone dal 2010 al 2012. "Per esprimersi al meglio sulla vicenda Nicola occorrerebbe conoscere i fatti - dice a Tuttomercatoweb.com - ho letto qualche ipotesi ma è dura esprimersi. Conosco bene comunque Nicola con cui ho un ottimo rapporto. Iniziò a fare il tecnico al Lumezzane proprio nella stagione in cui io lasciai quella squadra per passare al Crotone. Conosco bene ovviamente pure il club calabrese e mi sembra che faccia lavorare".

Da quel che trapela anche attraverso le parole di Vrenna pare che Nicola non abbia gradito le ingerenze del presidente....
"Ripeto, è difficile addentarsi in questo campo. In generale credo che un presidente possa anche parlare alla squadra per provare semplicemente a scuoterla. Però non possiamo sapere come stanno le cose e allora preferisco soffermarmi sul campionato del Crotone: la situazione di classifica è buona, anche se le antenne vanno mantenute dritte. Dopo lo stupendo campionato dell'anno passato, in questa stagione la classifica è migliore ma non dà diritto a rallentare o ad abbassare le motivazioni".

Come dovrà essere a suo parere il nuovo allenatore?
"Ciò che posso dire è che il Crotone farà una scelta molto ponderata. I fatti dicono che il club sbaglia poco sui giocatori e sui tecnici".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Il Talento del Giorno

Primo piano

Tutti pazzi per Duncan. E il Milan fa sul serio... Tutti pazzi per Duncan. Il centrocampista scuola Inter in forza al Sassuolo è uno dei giocatori che minacciano di assumere un ruolo da assoluto protagonista in vista della sessione di mercato di gennaio. Il ghanese ha qualità indiscutibili oltre ad avere maturato un livello di esperienza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->