HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Mesbah-Milan, ecco le cifre

18.01.2012 17:11 di Alessio Alaimo   articolo letto 16068 volte
© foto di Alberto Fornasari

Dopo l'ufficialità resa nota dal Milan, Djamel Mesbah, che stasera raggiungerà Milano e domani si sottoporrà alle visite mediche di rito, può considerarsi a tutti gli effetti un giocatore rossonero. Ma ecco le cifre: Mesbah guadagnerà circa 500.000 euro a stagione più bonus in base al numero di presenze e al raggiungimento degli obiettivi di squadra. Potrebbe quindi arrivare a circa 800.000 euro annui. Il contratto scadrà nel 2016.

Al Lecce va la metà di Speziale, valutata circa 350.000 euro mentre il Milan riaccoglie Strasser, pagandone l'ingaggio, valutato 200.000 euro, per un totale di 550.000 euro. Un'operazione volta ad agevolare tutte le parti, anche in virtù dell'imminente scadenza del contratto di Mesbah, che realizza un sogno grazie al club di Via Turati e alla mediazione di Alessandro Lucci.

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Europa League, tocca a Roma e Lazio. Turnover per Fonseca Ultima notte della fase a gironi di Europa League per le due formazioni della Capitale, Roma e Lazio, impegnate rispettivamente nelle gare contro Wolfsberger all'Olimpico e Rennes al Roazhon Park. Entrambe le squadre sono ancora a caccia della matematica qualificazione ai sedicesimi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510