Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Milic-Napoli, il ds che lo portò all'Olympiacos: "Sorpreso"

ESCLUSIVA TMW - Milic-Napoli, il ds che lo portò all'Olympiacos: "Sorpreso"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 22 febbraio 2018, 08:302018
di Giacomo Iacobellis

Dopo aver svolto le visite mediche negli ultimi due giorni, Hrvoje Milic è pronto a firmare col Napoli. Un acquisto a sorpresa, nonostante il ruolo già annunciato di sparring partner per gli allenamenti di Sarri. In questa stagione il laterale croato ha disputato d'altronde solamente quattro incontri ufficiali (267 minuti giocati), scegliendo a gennaio di risolvere il proprio contratto con l'Olympiacos TuttoMercatoWeb.com ha intervistato in esclusiva proprio il ds che la scorsa estate lo aveva portato in Grecia dalla Fiorentina, Mario Husillos, oggi al Malaga.

Husillos, Milic è pronto a firmare col Napoli. Cosa ne pensa?
"Sinceramente sono molto sorpreso. Non mi aspettavo che dopo la rescissione con l'Olympiacos potesse arrivare questo trasferimento".

E' stato proprio lei a portarlo all'Olympiacos lo scorso luglio. Perché così poco spazio in biancorosso?
"Da noi Milic non ha avuto opportunità. Ha pagato sicuramente il gran rendimento di Leonardo Koutris, che è diventato il padrone assoluto della fascia sinistra".

Che idea si è fatto del giocatore?
"E' un bravo ragazzo e un gran professionista, gli auguro buona fortuna in azzurro".

© Riproduzione riservata