Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
esclusiva

Minieri: "Bellusci ottimo ritorno. Antenucci è fuori categoria"

ESCLUSIVA TMW - Minieri: "Bellusci ottimo ritorno. Antenucci è fuori categoria"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 19 aprile 2017 21:04Serie A
di Lorenzo Marucci

Michelangelo Minieri ed alcuni suoi assistiti. Ne abbiamo parlato in una chiacchierata per sviscerare il loro momento attuale ma anche il loro futuro. Siamo partiti da Bellusci, centrale dell'Empoli reduce da una gran partita contro la Fiorentina. "Adesso attende la salvezza con i toscani - dice Minieri a Tuttomercatoweb.com - l'obiettivo della squadra passa in primo piano. Certo, il suo rendimento è stato positivo e costante. Dopo due anni in Inghilterra c'era il desiderio di tornare in Italia nel modo giusto dimostrando le qualità e che la A è il suo campionato. Si sta avverando ciò che ci eravamo prefissi. Il suo futuro? E' in prestito con diritto di riscatto a favore dell'Empoli, ne parleremo a breve con il club. Si ragionerà e ci si confronterà con l'Empoli per capire le idee e stabilire insieme il da farsi".

L'Empoli è la priorità?
"Le valutazioni verranno fatte con il club. L'Empoli può acquistarlo, ci sarà un colloquio per capire la volontà. Il futuro lo decideremo con la società. Intanto era importante tornare in A e dare un segnale positivo".

Parlando di difensori Bonifazi è andato alla grande...
"Sì. Di recente è arrivato anche il rinnovo con il Torino. Ora l'obiettivo è di ottenere il massimo con la Spal e poi di poter dimostrare il suo valore anche al Torino".

C'erano stati parecchi interessamenti per lui?
"Ha avuto un rendimento alto e ci sono state molte attenzioni da parte di club di A. Proseguire con il Torino comunque era la soluzione migliore. Tornerà alla base dopo aver fatto esperienza".

A proposito di Spal ottima stagione anche per Antenucci...
"Sta dimostrando di essere un giocatore che in B è fuori categoria, ha qualità enormi che con il campionato cadetto non c'entrano niente. Sposta gli equilibri, per lui parla la carriera".

Ultima domanda su Biraschi. Non ha trovato grande spazio: cosa aspettarsi dal finale di stagione?
"Al Genoa è stata un'esperienza importante in una piazza di prestigio. Cercherà di dare il suo contributo e di offrire prestazioni positive per dimostrare il suo valore. Spera di trovare spazio e far vedere le sue qualità, come ha fatto contro il Milan e come è accaduto anche in Under21".

© Riproduzione riservata
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000