Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Mpasinkatu: "Hakimi sarà l'esterno più forte della A. Camavinga? Italiane out"

ESCLUSIVA TMW - Mpasinkatu: "Hakimi sarà l'esterno più forte della A. Camavinga? Italiane out"TUTTO mercato WEB
mercoledì 30 settembre 2020, 18:53Serie A
di Lorenzo Marucci

Nel corso del TMW News, il salotto televisivo di Tuttomercatoweb.com, è intervenuto Malu Mpasinkatu ds e grande esperto di mercato: "Negli ultimi giorni i ds cercano di tirar fuori qualche colpo dal cilindro dunque sono curioso. Il Milan può cercare di arrivare ancora a Pezzella, più che per Milenkovic. All'Inter invece si è creato un patto di ferro tra Conte e il club: Vidal era il giocatore più desiderato dal tecnico, ma io non lascerei andar via a cuor leggero Nainggolan. Un centrocampo 'cattivo' Vidal-Nainggolan non è male, però è anche vero che qualcuno deve andar via. Conte sogna Kantè ma già così è forte e Hakimi sarà l'esterno di fascia più forte del campionato".

Da chi si aspettava di più sul mercato?
Dalla Roma, ma c'è un cambio di proprietà e quindi va preso in considerazione questo aspetto. E comunque con la Juve ho visto una bella Roma. Vediamo se il Real libera Mayoral, Pedro è stato un bel colpo a parametro zero. Bell'acquisto anche quello di Kumbulla che era accostato a molti club".

Dall'estero chi avrebbe visto volentieri nel nostro campionato?
"Camavinga del Rennes ma c'è un'asta pazzesca. Le italiane sono già out. Ci sono Real, City, United. Ha i cromosomi del campione e in questi casi va preso quando costa 15 milioni e non cento. Ora, considerando che il mio mercato di riferimento è la Francia, punto su Disasi, difensore che dal Rennes è andato al Monaco. Ma mi piace molto Berisha del Salisburgo, è un attaccante di prospettiva che può assicurare una buona plusvalenza"

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile