HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Mudingayi: "Bologna, mi rivedo in Medel. Inter credici”

10.10.2019 00:20 di Daniel Uccellieri   articolo letto 6685 volte
Fonte: Dal nostro inviato a Bologna, Lorenzo Marucci
© foto di Federico De Luca

Presente al Dall'Ara, dove è andata in scena la sfida fra le leggende del Bologna e del Real Madrid per la festa per i 110 anni del Bologna, Gaby Mudingayi è stato intervistato da TMW: "È stata una serata bellissima, gli anni che ho fatto a Bologna sono stati apprezzati dai tifosi dal Bologna. Il tifoso rossoblù è molto caloroso, che riconosce quello che fa il giocatore in campo. Avere questa ovazione è stato incredibile. Il Bologna di oggi? Mi rivedo in Medel, un giocatore grintoso che non molla mai, come ero io in campo. Il Bologna sta giocando davvero bene ed ha dei giocatori interessanti, la salvezza sarà una cosa semplice. Ha grandi margini di miglioramento, è una squadra forte.

Inter in lotta per il titolo? Hanno tutte le carte in regola per lottare fino alle fine per lo Scudetto, nel calcio non si mai. Il divario con la Juventus? I bianconeri sono abituati da anni a vincere, sanno come preparare determinate situazioni. L'Inter ha un allenatore molto forte, anche se servirà un po' di tempo per mettere le cose a posto. Sensi? Mi ha veramente stupito, tutto il gioco dell'Inter passa dai suoi piedi. Barella ha tanta qualità, sta facendo grandi cose e sarà un giocatore importante per questa Inter.

La Lazio? I biancocelesti hanno un allenatore giovane ma bravo. Hanno avuto qualche difficoltà, me penso che la Lazio verrà fuori con il passare del tempo".

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Gaby Mudingay: "Bologna, mi rivedo in Medel. Inter, provaci" © video di Lorenzo Marucci/Stefano Carlesi

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Sarri: "Higuain o Dybala? Anche col sorteggio non sbagli" 13.30 - Sarri alla vigilia Champions in conferenza Vigilia di Juventus-Lokomotiv Mosca allo Juventus Stadium di Torino, parla Maurizio Sarri, tecnico bianconero. Quattro punte in due partite, col pareggio in casa dell'Atletico Madrid e con la sonora vittoria casalinga contro il Bayer...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510