Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Mutti: "Zamparini, lasciare è la scelta più saggia e opportuna"

ESCLUSIVA TMW - Mutti: "Zamparini, lasciare è la scelta più saggia e opportuna"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 28 febbraio 2017, 06:452017
di Raimondo De Magistris
fonte Intervista a cura di Raffaella Bon

Bortolo Mutti ai nostri microfoni ha commentato la decisione di Maurizio Zamparini di presentare le dimissioni da presidente del Palermo. "Ha fatto la scelta più saggia e opportuna", ha detto l'ex allenatore rosanero che prosegue. "E' il momento giusto per passare la mano".

Cosa lascia Zamparini?
"Un grande patrimonio sportivo. Questo club negli anni ha lanciato tanti calciatori importanti come Cavani, Pastore, Toni, Dybala e non solo. Certo, vedere adesso il Palermo senza Zamparini mi risulterà difficile".

Passerà alla storia come il presidente che ha esonerato più allenatori.
"Un record che credo resterà a lui ancora per molto. Però, allo stesso tempo, si deve dire che quando un allenatore veniva ingaggiato da Zamparini sapeva a cosa andava incontro, conosceva oneri e onori".

© Riproduzione riservata