Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Napoli e Atalanta su Foket, l'agente: “Tanti club interessati”

ESCLUSIVA TMW - Napoli e Atalanta su Foket, l'agente: “Tanti club interessati”TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 17 maggio 2017, 10:152017
di Marco Frattino

Thomas Foket (22) può approdare in Italia. Il giovane calciatore del Gent piace a Napoli e Atalanta, secondo le indiscrezioni circolate su diversi media nel corso delle ultime ore. Intanto la redazione di Tuttomercatoweb.com, per provare a fare luce sul futuro del terzino belga che vanta già due presenza nella Nazionale del suo Paese, ha contattato il suo agente Gunter Thiebaut.

Parliamo del ragazzo classe '94, in scadenza contrattuale nel giugno 2018. “Ha fatto bene quest'anno con la sua squadra, ha maturato esperienza importante anche in Europa League. Una conferma dopo la passata stagione, quando ha giocato anche in Champions”.

Intanto in Italia si parla di un forte interesse da parte di Atalanta e Napoli. “Posso dire che ci sono più squadre interessate al ragazzo, ma al momento non c'è nulla di concreto. Sono richieste che fanno ovviamente molto piacere, anche se non posso parlare in via ufficiale e fare il nome delle società interessate al ragazzo”.

Foket, intanto, sarebbe pronto per approdare in Serie A? “Certamente, ha buona esperienza e sarebbe pronto per fare bene anche in Italia. Al momento lavoriamo per valutare eventuali possibilità, anche se non c'è nulla di veramente concreto”.

© Riproduzione riservata