Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Natalino sul Crotone: "Periodo nero, quanto manca lo Scida"

ESCLUSIVA TMW - Natalino sul Crotone: "Periodo nero, quanto manca lo Scida"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
martedì 27 settembre 2016, 15:152016
di Simone Lorini

L'ex calciatore di Inter e Crotone Felice Natalino, oggi al servizio dei nerazzurri in qualità di osservatore, parla del campionato che sta disputando la formazione di Nicola sta disputando dopo la sconfitta di ieri: "E' ancora l'inizio, è lunga, ma è innegabile che questo sia un periodo molto negativo per la squadra. Serve fiducia, giocare in casa sarebbe fondamentale ma non è possibile è questo è un handicap davvero grosso. Ma non disperiamo, il tempo c'è e la salvezza è possibile: io tifo per loro, ci sono cresciuto e li seguo".

La mancanza dello Scida pesa, è evidente.
"Direi proprio di sì. Ieri ha perso male, 3-0 in casa, ma non era a casa sua! Giocare a Pescara non è la stessa cosa, il fattore campo conta e sarebbe bello anche per i tifosi vivere la prima storica stagione in massima serie tra le mura amiche".

La posizione di Nicola come la valuta?
"Non si può rimproverare molto alla squadra, anche se non sta giocando benissimo. Spero che possa farcela e migliorare presto, ma servirà una svolta importante".

© Riproduzione riservata