HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Negri: "Bentornati Rangers: ora caccia al 55° titolo"

"Ora torna l'Old Firm: l'anno prossimo varrà il campionato"
06.04.2016 11:15 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 8260 volte

Ieri sera, col successo sul Dumbarton, i Glasgow Rangers sono tornati in massima divisione scozzese. A Marco Negri, idolo del pubblico Gers grazie ad una stagione da 37 reti in 40 partite, abbiamo chiesto un commento in esclusiva per TuttoMercatoWeb.com riguardo il ritorno ad alto livello della storica squadra scozzese: "Aspettavamo da quattro anni questo momento, "il lungo viaggio è finito" come hanno scritto tutti i tifosi, ma io dico che sarà finito quando vinceranno il titolo. Di certo questa promozione è un bene per il calcio mondiale, ritorna l'Old Firm, una partita a cui ho avuto l'onore di partecipare e segnare anche un gol, so cosa vuole dire. Sono contentissimo per il popolo Rangers, i problemi societari non ci hanno impedito di tornare dovevamo, d'altronde questi grandissimi club non spariranno mai, l'anima pulsante sono i tifosi. E' solo l'inizio, ne sono sicuro, non si accontenteranno della promozione e allestiranno una ottima squadra: ora caccia al 55° titolo con l'obiettivo di tornare anche in Europa".

Che ricordi ha di quell'ambiente?
"Meravigliosi, ero arrivato dal campionato italiano, dal Perugia nello specifico, dove c'è una tifoseria molto calda ma quella dei Rangers è incredibile, impareggiabile. Anche durante le amichevoli c'era un'atmosfera indescrivibile, solo andandoci capisci cosa vuole dire. Indossare quella maglia lì è un privilegio per pochi".

Torna anche l'Old Firm, uno dei grandi confronti internazionali.
"Sono stati sorteggiati in Scottish Cup e a breve ci sarà già un assaggio di questo confronto storico: è chiaro che il Celtic per molti è favorito, ma in casa Rangers l'entusiasmo è altissimo. Sarà un piccolo assaggio di quello che accadrà l'anno prossimo, quando varrà il campionato: come sempre, gli scontri diretti faranno la differenza. Ci aspetta una partita meravigliosa per tutti".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TMW - Foggia, in serata contatto con Delio Rossi: la situazione Ore calde a Foggia. La società è in riunione per decidere a chi affidare la panchina per il post Grassadonia. L’attuale allenatore infatti è sempre più vicino all’esonero. Salgono le quotazioni di Delio Rossi, previsto contatto in serata. Si lavora su un annuale con opzione. Rossi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->