HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Nuove date mercato, Catellani: “Incontremo l’ADISE, le news”

05.03.2018 20:45 di Alessio Alaimo  Twitter:    articolo letto 2815 volte

“Avrei chiuso il mercato anche prima anziché il 18 agosto...”. Così a TuttoMercatoWeb l’organizzatore del calciomercato, Fulvio Catellani della società Play in Sport a proposito delle nuove date del calciomercato (chiusura finestra estiva il 18 agosto, sessione invernale il 19 gennaio). “Era allucinante - prosegue Catellani - che tanti giocatori si potessero muovere quando avevano già cominciato il campionato. Avrei chiuso il calciomercato a fine luglio, ben venga la data anticipata”.

Cosa cambierà?
“Non la vedo un problema. Se qualcuno vuole fare qualcosa può farla in tempi ben diversi. Sono contento di queste nuove date, per noi non cambia nulla. Ci incontreremo con l’ADISE per capire quando fare l’incontro di calciomercato con tutti gli operatori”.

Potrebbero esserci novità?
“Beh, nulla toglie che anziché i classici ultimi giorni, l’incontro possa svolgersi in un periodo a scelta all’interno di quello di operatività. Proporremo lo svolgimento dei tre giorni di mercato o i primi di agosto o a fine luglio”.

© Riproduzione riservata
ARTICOLI CORRELATI

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Inter, si lavora per Matías Palacios del San Lorenzo Inter al lavoro. A caccia di un altro colpo argentino dopo Lautaro Martinez. L’ultima idea è Matías Palacios, centrocampista classe 2002 del San Lorenzo. I nerazzurri stanno studiando con attenzione la situazione, a dicembre possibile accelerata per provare a chiudere. L’Inter è in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510