Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Nuove date mercato, Catellani: “Incontremo l’ADISE, le news”

ESCLUSIVA TMW - Nuove date mercato, Catellani: “Incontremo l’ADISE, le news”TUTTO mercato WEB
lunedì 5 marzo 2018, 20:452018
di Alessio Alaimo

“Avrei chiuso il mercato anche prima anziché il 18 agosto...”. Così a TuttoMercatoWeb l’organizzatore del calciomercato, Fulvio Catellani della società Play in Sport a proposito delle nuove date del calciomercato (chiusura finestra estiva il 18 agosto, sessione invernale il 19 gennaio). “Era allucinante - prosegue Catellani - che tanti giocatori si potessero muovere quando avevano già cominciato il campionato. Avrei chiuso il calciomercato a fine luglio, ben venga la data anticipata”.

Cosa cambierà?
“Non la vedo un problema. Se qualcuno vuole fare qualcosa può farla in tempi ben diversi. Sono contento di queste nuove date, per noi non cambia nulla. Ci incontreremo con l’ADISE per capire quando fare l’incontro di calciomercato con tutti gli operatori”.

Potrebbero esserci novità?
“Beh, nulla toglie che anziché i classici ultimi giorni, l’incontro possa svolgersi in un periodo a scelta all’interno di quello di operatività. Proporremo lo svolgimento dei tre giorni di mercato o i primi di agosto o a fine luglio”.

© Riproduzione riservata