Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Okaka in gol in rovesciata contro il Galatasaray, l'agente: "Deve andare in Nazionale"

ESCLUSIVA TMW - Okaka in gol in rovesciata contro il Galatasaray, l'agente: "Deve andare in Nazionale"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 21 dicembre 2021, 16:15Serie A
di Andrea Losapio

"Roberto Mancini deve convocare Stefano". A dirlo è Carlo Okaka, agente-fratello del centravanti dell'Istanbul Basaksehir, autore di un gol in rovesciata nel derby del Galatasaray andato di scena all'Ali Sami Yen nel weekend. "Uno stadio storico, contro una squadra prestigiosa, sarà il gol dell'anno per difficoltà di esecuzione. Stop spalle alla porta con liberandosi del difensore, controllo di coscia e rovesciata. Quando abbiamo firmato a settembre erano penultimi e oggi sono in zona Champions".

Una bella soddisfazione.
"Ha contribuito con i gol, con gli assist e la mentalità per riportare la squadra nei quartieri alti".

Si aspettava che facesse così bene in Turchia?
"Da anni le squadre turche - come altre - corteggiavano Stefano, è il prototipo del numero nove. Potente, tecnico, che rompe le difese. Lo dimostra ogni giorno che tipo di giocatore sia. Non è una sorpresa che faccia questi gol di alta caratura: a Roma gol di tacco, contro l'Everton gol di tacco. Con Torino e Catania al tempo della Samp con cavalcate da centrocampo. È uno dei migliori talenti e dovrebbe andare in Nazionale".

Quindi è un obiettivo?
Ha segnato nove gol e due assist finora, qualche problemino davanti c'è. Da qui alla fine deve fare più gol possibili e dare un segnale forte a Mancini".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile