Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
esclusiva

Oliveira: "Cagliari, DiFra tecnico giusto. Ora però servono soddisfazioni"

ESCLUSIVA TMW - Oliveira: "Cagliari, DiFra tecnico giusto. Ora però servono soddisfazioni"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 03 agosto 2020 15:53Serie A
di Lorenzo Marucci

Eusebio Di Francesco è il nuovo tecnico del Cagliari. Per parlare di questa decisione del club sardo abbiamo contattato Lulù Oliveira, grande ex rossoblù: "E' un allenatore che a mio parere farà molto bene - ha detto a TMW - la piazza lo lascerà lavorare senza pressioni. Per quanto riguarda il resto dipende da quel che ha bisogno e se la società gli darà i giocatori che vuole lui "

Nainggolan può restare con Di Francesco?
Non credo dipenda dall'allenatore ma dalle società Inter e Cagliari. Dipendesse da lui resterebbe in Sardegna come ha già detto spesso"

Su Zenga che idea si è fatto?
"Era entrato in una situazione non facile. La cosa più importante per un allenatore sono i risultati. Ha fatto a mio parere discretamente, è chiaro che la gente si aspettava un Cagliari diverso dopo il cambio, ma ripeto non era semplice. Io conosco i tifosi, ora serve una squadra che dia soddisfazione, arrivare in Europa è complicato, dipende da tanti fattori, ma l'obiettivo è questo. Con Di Francesco credo che il presidente farà anche sacrifici in più per la tifoseria".

Da ex viola sorpreso per la conferma di Iachini alla Fiorentina?
Come ho sottolineato l'importante per un allenatore sono i risultati, lui ha conquistato la squadra e il presidente e spero che possa raggiungere l'obiettivo di tornare in Europa, anche se quasi tutte vogliono andarci..."

E Chiesa? Ha detto Commisso che se arrivano i soldi può partire...
Può essere un affare, avendo i soldi possono arrivare poi altri giocatori utili per Iachini. Ma dipenderà tutto dalla società".

© Riproduzione riservata
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000