HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Orlando: "Inter, ora due colpi in avanti e sarà perfetta"

12.07.2019 17:09 di Lorenzo Marucci   articolo letto 9277 volte
© foto di Federico De Luca

Massimo Orlando ex di Fiorentina e Milan ha parlato a TMW del mercato in generale, a partire da Barella nuovo giocatore dell'inter: "Elemento giusto per l'Inter e per Conte: aggressivo, uno dei giovani più forti in Italia. Sensi invece è il classico regista che serve a Conte, bravo anche come incontrista. Bella squadra l'Inter, mancano quei due colpi in avanti e poi non avrà difetti per il prossimo campionato. Il Milan? Sono felice per Giampaolo, si merita questa chance. E' un mercato difficile per i rossoneri, ma hanno spiegato alla gente i programmi e credo che in due-tre anni potranno tornare ad essere competitivi. Krunic e Bennacer, se arriva, mi piacciono, su Hernandez dico: finalmente è arrivato un giocatore esplosivo con gamba e importante sulla fascia. Rodriguez ha difficoltà a giocare a certi livelli. Fossi un tifoso del Milan sarei fiducioso perchè ora si vede un progetto".

La Roma?
Fa male e capisco i tifosi giallorossi non poter vedere più certi giocatori. Però serve ripartire e si parla di elementi pronti per ricominciare. Certo, se Pallotta invece di evitare Roma ogni tanto si facesse vedere e parlasse magari le cose migliorerebbero. Higuain? Un ottimo giocatore, ha voglia di mettersi in discussione. Se dovesse andare a Roma con la voglia giusta, potrebbe diventare uno dei giocatori simbolo"

E la sua Fiorentina?
"La nuova proprietà ha ereditato una situazione difficile, con tanti giocatori da piazzare e con poca qualità. Non credo ci saranno grandi colpi. L'importante sarà tenere Chiesa, in questo momento il giocatore italiano più forte di tutti: Commisso si è esposto, poi se nell'incontro Chiesa chiederà di essere ceduto magari verranno prese altre decisioni. Però credo che un altro anno Chiesa possa restare. Balotelli-Viola? Se viene con la testa giusta può lasciare il segno. Però il punto interrogativo è come arriverebbe a Firenze, con quale atteggiamento?"

Clicca sotto per guardare

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Massimo Orlando: "Barella gran colpo dell'Inter. Balo-Viola? Sì, se motivato" © video di Lorenzo Marucci

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Inter, ultimatum United per Lukaku. E' l'ultima settimana per chiudere Per l'Inter sono giorni decisivi sul fronte Romelu Lukaku, con lo stesso attaccante che è sparito dalle ultime foto che ritraggono i Red Devils alle prese con gli allenamenti in Asia. L’agente di Lukaku, Federico Pastorello, ha già un accordo di massima con l'Inter (contratto di 5...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510