HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Ormezzano (Corr. Torino): "Juve, assenza Nedved significativa"

18.05.2019 16:08 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 26297 volte
Fonte: Giovanni Albanese
© foto di Federico Gaetano

A margine della conferenza stampa congiunta di Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli abbiamo intercettato il giornalista del Corriere di Torino Timothy Ormezzano, per parlare del momento che sta attraversando la Juventus. Queste le sue parole: "Mi aspettavo la commozione, forse non così tanto da parte di Allegri. Quei momenti sono stati commoventi".

L'assenza di Nedved è stata significativa?
"Credo di sì. ufficialmente è impegnato in Repubblica Ceca ma è un'assenza che si nota visto che erano tutti presenti. Si è parlato dell'aut aut al presidente e uil rapporto non era così solido come in passato".

Chi ti aspetti di vedere sulla panchina della Juve?
"Adesso è davvero difficile, ci sono sette o otto candidature da considerare. Credo che anche Ronaldo detterà il tecnico che arriverà. Credo che vorrà provare subito a centrare la Champions e non si punterà a un progetto a lungop termine. Se devo fare un nome dico Inzaghi per quel che riguarda gli italiani e Deschamps per gli stranieri. Poi ci sono Sarri e Pochettino".

ARTICOLI CORRELATI

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Genoa-Inter, rinnovo del prestito per Radu. Rossoblù su Pinamonti Genoa a lavoro sul mercato. Nella prossima stagione si ripartirà ancora da Ionut Radu, di proprietà dell’Inter. Si va verso il rinnovo del prestito per un’altra stagione. Radu verso la permanenza al Genoa. Genoa che ha avuto un approccio con l’Inter anche per Pinamonti, è un’idea...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510