Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Orrico: "Nessun complotto contro il Napoli e Sarri"

ESCLUSIVA TMW - Orrico: "Nessun complotto contro il Napoli e Sarri"TUTTO mercato WEB
giovedì 15 febbraio 2018, 16:002018
di Lorenzo Di Benedetto

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com l'ex allenatore Corrado Orrico ha commentato le parole di Maurizio Sarri di ieri, con il tecnico del Napoli che ha attaccato la Lega per quel che riguarda il calendario della Serie A: "Lo ammiro molto ma non mi è piaciuto il suo comportamento. Credo che le sue siano solo scusanti e no vedo alcun complotto contro la sua squadra. Il calcio è fatto dal campo, il resto sono solo alibi".

Pensa che l'allenatore del Napoli voglia mettere da parte l'Europa League per pensare solo al campionato?
"Credo di no. Le vittorie portano sempre un vantaggio e servono a mantenere alto il morale. Andare avanti è importante, non mi convincono fino in fondo le parole di Sarri: credo che abbia voluto mettere le mani avanti nel caso in cui dovesse essere eliminato".

Cosa ne pensa delle altre squadre italiane impegnate in Europa League? Possono puntare a vincere il trofeo?
"Tutto dipende dalle scelte che faranno gli allenatori, soprattutto per quel che riguarda il Napoli e la Lazio. L'Atalanta manderà in campo i migliori come ha sempre fatto ma ha di fronte a sé un ostacolo durissimo. Gasperini ci tiene, ma sarà quasi impossibile passare il turno".

Il Milan?
"Gattuso ha fatto scelte giuste, non cerca alibi e schiera i migliori per provare ad andare il più avanti possibile nella competizione".

© Riproduzione riservata