HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Orsi: "Caicedo firma importante. Lazio ora mette pressione"

08.02.2019 20:45 di Lorenzo Marucci   articolo letto 5082 volte
ESCLUSIVA TMW - Orsi: "Caicedo firma importante. Lazio ora mette pressione"

La Lazio ora è al quarto posto da sola dopo il successo di ieri contro l'Empoli. Vittoria sofferta ma significativa. "La sofferenza era da mettere in preventivo dopo tre gare dure e complicate come quelle con Napoli, Juve e Inter", dice a Tuttomercatoweb.com Fernando Orsi, ex portiere laziale. "Col Frosinone nell'ultima mezz'ora la squadra di Inzaghi era apparsa un po' spenta e poi ha giocato ieri dopo quattro giorni. Ha fatto di necessità virtù e va bene così. Per fortuna la Lazio ha incontrato due squadre inferiori tecnicamente e che lotteranno fino alla fine per non retrocedere. E' stata brava ad andare in vantaggio e poi ad amministrare sia pure con fatica".

Con il quarto posto adesso la Lazio mette pressione alle altre?
"Sì e tra l'altro la giornata di domani sarà molto importante soprattutto per l'Inter. Se non vince, si riapre anche il discorso per la terza posizione e i posti Champions diventano due. Sarà battaglia fino alla fine e in corsa ci saranno Roma, Inter, Lazio, Milan e Atalanta".

Tornando alla Lazio, Caicedo adesso non è più solo il bomber di scorta?
"Finora è stato il bomber di scorta però in queste ultime gare sono venute fuori le sue qualità. contro formazioni come Frosinone o Empoli può fare la differenza. E' fresco e si muove bene anche se tecnicamente può migliorare. In due gare comunque sono arrivati sei punti e lui ha messo una firma importante. Peraltro credo che dovrà fare gli straordinari perché Immobile non sta benissimo".

Chiusura su Badelj: le sta piacendo?
"Qui a Roma non sta convincendo. Lui gioca se non c'è Leiva e invece dovrebbe giocare con continuità per trovare passo e condizione. Stando così le cose non rende per quelle che sono le sue qualità. Gli serve tempo per ingranare. Ieri ha fatto qualcosa di positivo quando è entrato, però ci si aspetta di più".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Inter, la lista dei nomi per il dopo Icardi. Ci sono Dzeko e Higuain Tuttosport in edicola questa mattina inizia a fare la lista dei possibili sostituti di Mauro Icardi nel caso in cui l'Inter decidesse di vendere l'argentino al ternime della stagione. L’identikit perfetto risponde al nome di Edin Dzeko, il cui contratto con la Roma andrà in scadenza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510