HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Paganin: "Conte ha espresso disagio. Vuole la prima punta"

23.07.2019 10:00 di Lorenzo Marucci   articolo letto 5262 volte

"Capisco che Conte sia in difficoltà. Ha deciso di non coinvolgere ICardi e Nainggolan e si aspettava che quei vuoti potessero essere ricoperti subito". Così parla a TMW Massimo Paganin, ex difensore nerazzurro. "Manca una prima punta e lui si aspettava Lukaku. Sostituire Icardi è molto complicato ma Conte ha bisogno di accelerare con il 3-5-2. Le dichiarazioni di Conte di questi giorni sono sue considerazioni personali, ha comunicato un suo disagio visto che non ha una prima punta di sostanza".

E Perisic?
"Può fare l'esterno nel 4-3-3 o il quarto di centrocampo in un 4-4-2. Fare il quinto in un 3-5-2 è più dura per lui così come fare la seconda punta. Conte lo ha provato per vedere la sua attitudine a sacrificarsi. E poi fa le sue valutazioni. Se comunque l'Inter si priva anche di Perisic si trova senza tre giocatori importanti e non credo abbia poi la forza per spendere 150 milioni sul mercato per prendere giocatori di spessore. Bisognerebbe coinvolgere Perisic per sfruttarlo in un ruolo diverso".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 20 - Il Napoli a Firenze. Tutte le ultime dai campi Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: Brescia, Guarin non è impossibile: ieri ulteriori passi in avanti - Leggi la news, CLICCA QUI! UFFICIALE: Parma, Gazzola all'Empoli in prestito...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510