HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Palanca: "Ranieri? Ci si approfitta delle persone perbene"

28.02.2019 20:23 di Lorenzo Marucci   articolo letto 4189 volte
ESCLUSIVA TMW - Palanca: "Ranieri? Ci si approfitta delle persone perbene"

Dopo il ko col Southampton, il Fulham ha deciso di esonerare Claudio Ranieri. Classifica molto difficile per il club inglese ma la situazione era già complicata al momento dell'arrivo - a novembre - del tecnico romano. Il suo grande amico Massimo Palanca (suo compagno di squadra ai tempi del Catanzaro), spiega: "La verità è che si approfittano sempre delle persone perbene. Aveva chiesto rinforzi - dice a Tuttomercatoweb.com - ma non sono arrivati e ora scaricano le colpe su chi non ce l'ha. Il calcio purtroppo è questo. Era approdato al Fulham con grande entusiasmo ma quando ha visto che la squadra non era all'altezza ha chiesto dei giocatori, che non sono stati presi. Peccato. Sono stato tempo fa a trovarlo, ho seguito la partita che hanno perso 4-1 contro l'Arsenal, giocarono una buona gara e sullo 0-0 potevano anche segnare. Però era una squadra leggerina e dietro aveva parecchie lacune. Claudio ha cercato di intervenire per puntellarla. La situazione non era facile e lui lo sapeva".

Nel suo futuro ci sarà comunque ancora l'Inghilterra?
"Ora è prematuro dirlo. Quando l'ho sentito mi ha detto che ha volgia di staccare un po' la spina e di stare in famiglia. Il calcio inglese comunque gli è sempre piaciuto. Vedremo"

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 18 - Juve con Higuain, out Dybala. Le parole di Paratici Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. Parma-Juventus, le formazioni ufficiali: niente Dybala, tocca a Higuain - Leggi la news, CLICCA QUI! A Parma Dybala aspetta in panchina: altro segnale...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510