Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Paramatti: "Juve favorita, De Ligt cresce, Cuadrado tuttofare”

ESCLUSIVA TMW - Paramatti: "Juve favorita, De Ligt cresce, Cuadrado tuttofare”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 10 ottobre 2019, 07:18Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Dal nostro inviato, Lorenzo Marucci

L'ex difensore di Bologna e Juventus, Michele Paramatti, presente a "La partita delle leggende" tra i rossoblù e il Real Madrid, ha parlato in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com. Queste le sue parole: "Tornare in campo al Dall'Ara sarà emozionante, ci sono tutti gli elementi per una grande festa".

Il coro "Paramatti in Nazionale"...
"Spero me lo facciano anche stasera almeno vado a casa contento. Questo è un altro motivo per il quale ho grande voglia di tornare a indossare questa maglia".

Cosa pensa del Bologna di oggi?
"Ancora è presto per fare valutazioni ma l'impronta di Mihajlovic, anche se a distanza, si vede. La sua presenza gioverà a tutti. Il carattere di Sinisa lo conosciamo, trasmetterà la giusta grinta".

La Juventus: contro l'Inter si è vista l'impronta di Sarri?
"Occorre ancora un po' di tempo per vedere le cose al meglio. Credo ci siano tutti gli elementi pèer ripetere se non migliorare le prestazioni del passato. I bianconeri restano favoriti anche se l'Inter si è avvicinata. Sarà una corsa a tre".

Come giudica De Ligt?
"È giovane e deve crescere. Ha doti indiscutibili, sarà un giocatore utile e l'infortuniuo di Chiellini paradossalmente può aiutarlo".

Clicca sul video per l'intervista completa.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile