HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Pasculli: "Lecce, Liverani perfetto. Falco, che qualità"

17.09.2019 15:41 di Lorenzo Marucci   articolo letto 3329 volte

Colpaccio del Lecce ieri contro il Torino. La squadra di Liverani si è imposta in trasferta ottenendo la prima vittoria in campionato. "Ed è stata assolutamente meritata", dice a TMW Pedro Pasculli, campione del mondo con l'Argentina nel 1986 e grande ex leccese che continua a vivere nel Salento. "E' stata una sorpresa ma il Lecce non ha rubato nulla, ha cercato il successo con più fame rispetto al Toro. Liverani ha impostato la partita per giocarsela e non per chiudersi, l'ha preparata bene e l'ha vinta".

Ha giocato bene e con palla a terra...
"Il Torino andava avanti con molti lanci lunghi, ha avuto più possesso palla ma non ha fatto un bel gioco. Il Lecce ha creato occasioni nitide".

Ha colpito molto l'apporto di Falco, giocatore dalle ottime doti tecniche...
"Sì, è un bel giocatore che deve essere più continuo. Ha qualità che può sfruttare ed è stato decisivo in entrambi i gol. Mi ha sorpreso Sirigu che ha respinto sempre centralmente non lateralmente..."

Perfetti anche gli innesti di Mancosu e Babacar
"Sì, Liverani ha inserito nella ripresa due giocatori freschi e loro hanno saputo dare profondità facendo un bel lavoro".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 17 - Inter, Sanchez rischia un lungo stop. Juve su Soule Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: Inter, confermata la lussazione del tendine della caviglia per Sanchez - Leggi la news, CLICCA QUI! Inter, per Sanchez domani nuovo consulto. Ipotesi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510