Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
esclusiva

Pasinato: "Inter, un girone quasi perfetto. Con i rinforzi..."

ESCLUSIVA TMW - Pasinato: "Inter, un girone quasi perfetto. Con i rinforzi..."TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 13 gennaio 2020 19:06Serie A
di Lorenzo Marucci

Finito il girone d'andata, è tempo di bilanci anche per l'Inter seconda in classifica. I nerazzurri si aspettano molto dal mercato e intanto continuano a sognare lo scudetto. "Per ora i nerazzurri hanno fatto qualcosa che nessuno aveva messo in conto", dice a TMW Giancarlo Pasinato grande ex interista. "Conte quando è arrivato aveva certamente una sua idea su come potevano andare le cose ma era davvero difficile pensare ad un girone d'andata quasi alla perfezione come è stato quello che si è appena concluso".

Ora si aspetta il rinforzo a centrocampo...
"Borja, Gagliardini, Politano e Esposito hanno dato il loro contributo ma per mantenere il ritmo della Juve è chiaro che servono alcuni innesti. Se arrivano due giocatori tra Vidal, Eriksen, Young e Giroud l'Inter accorcia la distanza nei confronti dei bianconeri".

Adesso quali sono a suo parare le percentuali scudetto?
"Se l'Inter avesse vinto a Firenze dove ha giocato in modo diverso dal solito direi qualcosa di differente. Ad oggi 70 Juve e 30 Inter ma ripeto, con quei giocatori in più il discorso cambia. Quanto alla Lazio e all'Atalanta sono le due squadre che giocano meglio di tutti. Spero comunque che la Juve possa convincersi del fatto che sia l'anno buono per la Champions lasciando qualcosa in campionato..."

© Riproduzione riservata
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000