Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Peccenini: "Florenzi via? La Juve il Colosseo ce lo lascia?"

ESCLUSIVA TMW - Peccenini: "Florenzi via? La Juve il Colosseo ce lo lascia?"TUTTO mercato WEB
mercoledì 21 febbraio 2018, 16:042018
di Lorenzo Marucci

Franco Peccenini, ex difensore della Roma, oltre che un attento osservatore delle vicende giallorosse ha anche sempre la battuta pronta. Come quando lo interpelliamo a proposito dell'ipotesi che la Juventus acquisti Florenzi per la prossima stagione. "Mi pare che la Juve voglia prendere un po' tutti dalla Roma. Florenzi, Pellegrini... Ma il Colosseo la Juve ce lo lascia?", dice tra il serio e lo scherzoso a Tuttomercatoweb.com. "A mio parere quando un giocatore non fa la differenza deve comunque essere ceduto. Florenzi è un buon giocatore ma non fa la differenza nella Roma così come non la farebbe in altre squadre. E' un problema di noi, mi ci metto anch'io, poveri difensori. La differenza la fanno Alisson o Dzeko".

La Juve comunque potrebbe anche offre al giocatore un ingaggio molto superiore rispetto ai giallorossi...
"A queste proposte ci credo fino ad un certo punto. Spesso i procuratori sanno che la Juventus ha più soldi degli altri... In ogni caso aspettiamo e vediamo".

La Juve lo prenderebbe anche per rimpiazzare Lichtsteiner...
"Sì, ma Florenzi non è un difensore. E' stato adattato in quel ruolo. Se la Juve vuol rimpiazzare l'ex laziale con Florenzi non mi sembra proprio l'ideale. E' vero che può ricoprire tanti ruoli ma se nella Roma non si fosse infortunato Karsdorp, avrebbe giocato in un'altra posizione".

© Riproduzione riservata