HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Pescara, Brugman si presenta: "Io il dopo Insigne"

26.07.2012 13:39 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 10281 volte
© foto di Daniele Andronico

Appena concluse le visite mediche con il Pescara e pochi minuti prima di siglare il suo nuovo contratto quadriennale con il club abruzzese, Gaston Brugman ultimo acquisto del presidente Sebastiani, parla in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Per me questa sarà la prima stagione in Serie A. E' un'opportunità grande per la quale devo ringraziare la società e il direttore sportivo Daniele Delli Carri per la fiducia mostrata nei miei confronti".

Il Pescara è chiamato ad una stagione storica dopo tanti anni nelle serie inferiori. E per te c'è la responsabilità di raccogliere l'eredità di giocatori come Insigne e Immobile che hanno trascinato la squadra nella massima serie.
"E' vero, è una grande responsabilità. Immobile, Insigne e Verratti qui hanno dimostrato tanto del loro valore e io spero di fare lo stesso".

Quali i tuoi obiettivi stagionali.
"Prima di tutto adattarmi ai nuovi compagni e poi mettere a frutto l'esperienza fatta la scorsa stagione con la maglia dell'Empoli. Devo crescere ancora e voglio farlo imparando dai giocatori che sono già qui. Voglio giocare per migliorarmi".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

ItaliExit. Anche il Napoli saluta l'Europa: vince l'Arsenal 1-0 Arrivederci al prossimo anno. Due giorni dopo l'eliminazione dalla Juventus, anche il Napoli saluta l'Europa. La squadra di Ancelotti era l'ultima rappresentante italiana ed è stata spazzata via dall'Arsenal. Doppia sconfitta: dopo il 2-0 dell'Emirates Stadium di una settimana fa,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510