Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pescara, Sebastiani: "No a Cavenaghi, avanti con i nostri"

ESCLUSIVA TMW - Pescara, Sebastiani: "No a Cavenaghi, avanti con i nostri"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 7 ottobre 2016, 17:152016
di Raimondo De Magistris

"Cavenaghi? So che è stato proposto al nostro direttore sportivo, ma non ci interessa. E poi posso farle io una domanda?". Comincia così l'intervista rilasciata ai nostri microfoni da Daniele Sebastiani, presidente del Pescara.

Prego.
"Se lei scorre la classifica cannonieri, si rende conto che dopo i giocatori inaccessibili per le nostre casse ci sono i nostri. Abbiamo Manaj, a quota due gol, poi Bakebeck e Caprari".

Tutto giusto, ma nelle ultime quattro giornate avete realizzato un solo gol.
"Io analizzo partita per partita e la sensazione è che finora abbiamo raccolto meno rispetto a quanto seminato. Contro il Napoli, non ci fosse stato l'errore di Coda, avremmo vinto. Contro l'Inter Icardi ha segnato aggiustandosi il pallone col braccio e ha regalato i tre punti ai nerazzurri in extremis. Stiamo pagando qualche infortunio di troppo, ma va bene così. E poi c'è Pettinari: credo molto in questo ragazzo".

Tornando al calciomercato: avanti con gli attaccanti che avete, quindi?
"Si, anche perché non possiamo permetterci giocatori con alti ingaggi. Avessi potuto prendere Borriello ci avrei provato, ma per noi è fuori portata. Sappiamo che per noi quest'anno sarà durissima".

© Riproduzione riservata